In questo terribile periodo di emergenza che sta stravolgendo le nostre vite, anche il bridge è stato messo in lockdown. Ma c’è una partita che come Circolo possiamo giocare. La più difficile, perché il nemico è invisibile e agguerritissimo, e solo tutti insieme, facendo ognuno la propria parte, si potrà vincere.
E’ dunque con questo spirito di unità e solidarietà che il Consiglio direttivo del nostro Club ha deciso di dare il proprio contributo devolvendo 500 euro a favore del C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che in collaborazione con la Croce Rossa Italiana (Comitato area nord milanese) e la Protezione Civile (Gruppo comunale) sta operando al fine di garantire i servizi essenziali ai cittadini impossibilitati a provvedere a se stessi.
Un altro contributo di 500 euro è stato dato aderendo all’iniziativa SPESA SOSPESA (presso il Punto Simply di viale Buffoli) a sostegno di un gruppo di famiglie in difficoltà segnalate da Don Daniele della vicina parrocchia Regina Pacis, su indicazione della Caritas cittadina.
Due donazioni fatte naturalmente a nome di tutti i nostri soci, a cui vanno i migliori auguri di poter trascorrere, pur con tutte le difficoltà del momento, una serena Pasqua.